spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 2 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    I padroni devono lasciarla in Italia: appello per trovare una famiglia a questa micia di 5 anni

    CHIANTI FIORENTINO – I padroni devono lasciare l'Italia per motivi di lavoro: e non possono portare con loro questa splendida micia di cinque anni, che ha iniziato da tempo a frequentare abitualmente la loro casa.

     

    Una gatta "trovatella" come si dice, che aveva trovato un piccolo nido confortevole. Purtroppo però le esigenze della vita hanno sconvolto i piani anche a questa gattina, sterilizzata dopo aver fatto tanti micini. E' tranquilla e affettuosa, appena ti avvicini fa le fusa.

     

    Per informazioni si può contattare questa mail: anirbas71@hotmail.com. I tempi sono stretti perché la coppia si trasferisce fuori dall'Italia a giorni: hanno cercato in tutti i modi di trovare un posto per la micia tramite conoscenze dirette, purtroppo senza riuscirci.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...