spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 27 Settembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Brillante operazione condotta dalla polizia: tre uomini in manette

    FIRENZE – Sono stati arrestati la notte scorsa dalla polizia: si tratta dei tre componenti di una banda che si era specializzata in furti in abitazione, eseguiti in vari comuni nella provincia di Firenze.

     

    I tre, di nazionalità albanese, sono stati fermati nella zona di via Pistoiese dopo un inseguimento in auto. Altri componenti della banda, si pensa a due o tre persone, sono riusciti a fuggire facendo perdere le loro tracce.

     

    Sono state recuperate due auto di grossa cilindrata che il gruppo usava per muoversi, risultate rubate, e la refurtiva – alcuni gioielli in oro – di un colpo messo a segno a Scandicci.

     

    I tre sarebbero stati fermati dopo un pedinamento. Adesso dovranno rispondere dei reati di furto e ricettazione.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...