spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 24 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Entrambi nel tratto del Bargino, nel comune di San Casciano: per fortuna i feriti non sembrano gravi

    FIRENZE-SIENA – Speriamo che il buongiorno non si veda dal mattino, altrimenti il lungo ponte (per alcuni) di San Giovanni, iniziato ieri sera e che si protrarrà fino a martedì 24 giugno, rischia di diventare davvero nero.

     

    L'Autopalio ha infatti "inaugurato" questi giorni di vacanza con due incidenti stradali, entrambi avvenuti nel tratto del Bargino (comune di San Casciano), dove sono in corso lavori e quindi sono in atto restringimenti e cambi di carreggiata.

     

    Il primo incidente ha visto coinvolto un mezzo attorno alle due di notte (intervento della Polstrada di Siena): in questo caso l'auto pare si sia addirittura capovolta senza però causare danni seri ai suoi occupanti, se non alcune escoriazioni.

     

    Il secondo incidente è avvenuto invece nella prima mattina di sabato 21 giugno: anche in questo caso coinvolta un'auto da sola, con a bordo pare alcuni giovani.

     

    Anche qui per fortuna il bollettino medico è di quelli lievi, con un ferito portato in ospedale e già dimesso. In questo caso è intervenuta la Polstrada di Montepulciano.

    di Matteo Pucci

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...