TOSCANA – Oltre un milione di euro di investimento, 25 ragazzi assunti, circa 800 metri quadri su due livelli, 212 posti a sedere, una Playland, un poligono virtuale, un cinema in 8D, una corsia Drive, infine un dog bar.
L’Hamburger Restaurant Burger King che ha inaugurato ufficialmente oggi dalle 12 in via Tosco Romagnola 130 a Empoli ha tutti i numeri per diventare un punto di riferimento per la ristorazione smart e per il divertimento in questo verdeggiante spicchio di Toscana.
Il colosso americano, che sul suolo regionale avanza grazie al gruppo Lazzi-Lisi, alias Arranger Consulting s.r.l., cerca e realizza ad Empoli la connessione perfetta con il territorio, sia sotto il profilo dell’ubicazione (si trova a ridosso dell’uscita Empoli Est della Fi-Pi-Li) che della creazione di una sinergia con le rappresentanze del luogo.
La vocazione pubblica del brand, così della gestione toscana delle famiglie Lazzi e Lisi, fissa le priorità del nuovo punto di ristorazione, avviare cioè un dialogo con le istituzioni, offrire opportunità di lavoro ai giovani della zona, soddisfare le esigenze di tempo e di gusto del cliente di ogni età, far incontrare infine le suggestioni gastronomiche internazionali con la tipicità alimentare del luogo.
La giornata di oggi ha anticipato le prossime aperture del gruppo Arranger Consulting. Il piano di sviluppo occuperà Alessandro Lazzi e gli advisor Lisi in un’escalation quasi mensile di inaugurazioni su territorio regionale per i prossimi cinque mesi, fino cioè alla fine del 2014.
Signa, Valdarno, Arezzo, Livorno, Calenzano, Massa e Cozzile, e di nuovo Firenze, gli altri 7 punti BK previsti e per i quali rimane valido, ai fini della candidatura, l’indirizzo mail curriculumvitaebkfirenze@arrangerconsulting.it.
di Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA