spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 26 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Splendido successo per la manifestazione di tiro a volo organizzata domenica 26 maggio

    Alla fine sono stati 1.162 gli euro raccolti nell'ambito della manifestazione "Cacciatori per il Meyer", il percorso di caccia itinerante (tiro al piattello) che si è svolta domenica 26 maggio al TAV (Tiro a Volo) La Fontaccia, organizzata da Caffè Franchi, Macelleria Parti e Alimentari Ponterotto. E con l'aiuto dei cacciatori sancascianesi.

     

    Soldi già donati alla Fondazione Meyer: un gruzzoletto al quale ha contribuito anche una donazione privata che ha fatto sì di poter raggiungere questa cifra davvero molto importante.

     

    Visto il successo dell'iniziativa gli organizzatori hanno già dato l'appuntamento a tutti per il 2014.

     

     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...