spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Chianti fiorentino, spazzamento meccanizzato: riprendono divieto di sosta e rimozione forzata

    Tornano i controlli negli orari di spazzamento meccanico di strade e piazze. I Comuni invitano i cittadini a spostare la propria auto nelle vie interessate dal servizio

    CHIANTI FIORENTINO – I Comuni dell’Unione del Chianti fiorentino (Barberino Tavarnelle, San Casciano, Greve in Chianti) informano i cittadini che è stato ripristinato il divieto di sosta con rimozione forzata negli orari di spazzamento meccanico di strade e piazze.

    Con il servizio per la pulizia delle strade che non ha mai subito alcuna variazione nel corso dell’emergenza riprendono le verifiche e i controlli della polizia locale, precedentemente sospesi per favorire le famiglie con difficoltĂ , colpite in particolare dal Covid-19.

    Riprendono dunque le operazioni di rimozione delle auto e l’emissione delle sanzioni durante il servizio di spazzamento.

    Vengono quindi invitati i cittadini a spostare la propria auto nelle vie interessate dal servizio, seguendo le indicazioni del calendario, per consentire al meglio la pulizia delle strade.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...