spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 10 Dicembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Le ragazze allenate da Giovanni Schettino il prossimo anno in 2a Divisione

    Ancora una promozione di categoria in casa Chianti Volley: sabato 11 le ragazze della 3a divisione, guidate da Giovanni Schettino, si sono aggiudicate l’atteso e sofferto campionato, vincendo per 3-0 a Empoli in casa dell’USE Pallavolo. Il prossimo anno parteciperanno alla campionato di 2a divisone Fipav.

     

    Complimenti a tutto il gruppo, che con costanza e impegno è riuscito ad ottenere questo pregevole risultato, regalando un’altra promozione (oltre a quella della 2a  div. Azzurra che ha ottenuto la promozione in 1a div.)  e un’ottima soddisfazione a tutto lo staff del Chianti Volley.

     


    Atlete : Catarzi Sara, Del Giudice Benedetta, Bini Silvia, Manzelli Matilde, Innocenti Barbara, Dozi Benedetta, Mugnai Serena, Cellerini Lucrezia, Genova Sofia, Checcucci Benedetta, Righetti Elisa, Chellini Arianna, Tumminiello Giada. Allenatore: Schettino Giovanni. Dirigente Acc. : Innocenti Simone.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...







    I Cammini dell'Acqua