spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 6 Ottobre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    CNA Chianti organizza incontro per stilare una agenda da sottoporre ai candidati sindaco

    In vista delle elezioni amministrative di giugno: si inizia con gli imprenditori attivi nel settore dell'artigianato artistico e tradizionale, martedì 27 febbraio

    CHIANTI FIORENTINO – In vista delle prossime elezioni amministrative, CNA Chianti ha organizzato per martedì 27 febbraio (sede CNA di San Casciano, via del Cassero 23, alle ore 18) un incontro degli imprenditori attivi nel settore dell’artigianato artistico e tradizionale, iscritti e non all’associazione.

    “Scopo – spiegano dall’associazione – quello di raccogliere idee, difficoltà, proposte e riflessioni sul comparto che CNA si occuperà poi di trasmettere ai candidati sindaco”.

    All’incontro parteciperanno Veronica Cei, presidente di CNA Chianti, Daniela Falorni, coordinatore di CNA Chianti e Lorenzo Cei, coordinatore per CNA dell’artigianato artistico.

    Chi vuole partecipare può mandare un email di conferma presenza a chianti@firenze.cna.it.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...