spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 27 Settembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Attivo dal 1 luglio al 31 agosto a Tavarnelle, Barberino e San Casciano

    CHIANTI FIORENTINO – Anche per i Comuni di Barberino, Tavarnelle e San Casciano, enti della zona fiorentina sud est, è stato istituito il Servizio di Guardia Medica Turistica attivo dal 1 luglio al 31 agosto 2013.

     

    Il servizio prevede l'erogazione dell'assistenza ai turisti effettuata dai medici di medicina generale con le seguenti tariffe: 15 euro per le visite diurne, 25 euro per le visite domiciliari. Sono escluse dal pagamento prestazioni di primo soccorso, prestazioni di primo intervento per infortunio sul lavoro.

     

    La prestazione sanitaria non è soggetta ad alcun rimborso. Il medico è tenuto a rilasciare all'utente ricevuta dell'avvenuto pagamento. Durante la notte sarà comunque attiva la Continuità Assistenziale delle postazioni competenti presenti sul territorio. Orari e sedi degli ambulatori sono disponibili su www.tavarnellevp.it.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...