spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 11 Settembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Eletto nell’assemblea dalle 27 Bcc associate: fra queste Impruneta e ChiantiBanca

    Umberto Guidugli (in foto) è il nuovo presidente della Federazione Toscana delle Bcc, le banche di credito cooperativo, che sul nostro territorio sono rappresentate da ChiantiBanca e dalla Bcc di Impruneta.
     

    L’elezione è avvenuta al termine dell’assemblea, a cui hanno partecipato le 27 Bcc associate, durante la quale è stato approvato il bilancio 2012 della Federazione e si è provveduto a rinnovare gli organi sociali per il triennio 2013-2015.

     

    Guidugli, notaio, 70 anni, era già vicepresidente vicario della Federazione Toscana Bcc. Attualmente è presidente della Banca Versilia Lunigiana e Garfagnana Credito Cooperativo.
     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...