spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 6 Febbraio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Referendum costituzionale: gli spazi per la pubblicità sul Gazzettino del Chianti

    Pubblichiamo il listino prezzi dei banner disponibili a partire dal 12 novembre fino al 2 dicembre

    CHIANTI FIORENTINO – Nelle immagini che trovate sopra, gli spazi a disposizione a partire da sabato 12 novembre sul Gazzettino del Chianti per poter esporre pubblicità elettorale in vista del referendum del 4 dicembre prossimo (quindi pubblicabili fino al 2 dicembre). Ovviamente, via via che verranno venduti la disponibilità dovrà essere aggiornata.

     

    Gli spazi a disposizione sono solo quelli con i prezzi in giallo scritti al loro interno (gli altri sono tutti venduti fino al 31 dicembre). In alcuni casi c'è scritta anche la data da cui sono disponibili, se non c'è scritta vuol dire che lo sono da subito

     

    Sono spazi anche "cumulabili", ovvero si possono unire insieme per fare banner più grandi. Ovviamente i banner possono essere linkati a siti web, pagine Facebook, … .

     

    Nel dettaglio:

     

    • Il banner verde va su TUTTE LE PAGINE del Gazzettino

     

    • I banner rossi e celesti vengono visualizzati solo sulla HOME PAGE

     

    • I banner rosa e blu vengono visualizzati sulle pagine di TUTTI I COMUNI

     

    • Poi ci sono il POP UP, ovvero la finestrona che si apre all'apertura del Gazzettino. Ad oggi è disponibile dal 13 al 31 novembre compresi. COSTA 50 euro al giorno

     

    • Poi c'è il POP UP PLUS, ovvero la striscia che si apre in basso dopo che si è chiuso il POP UP. Quello è disponibile a partire dal 12 novembre fino 2/12 e COSTA 35 euro al giorno

     

    PER SCARICARE LE DUE PAGINE CON I LISTINI

     

    Cliccare sulle immagini in fotogallery. Cliccare di destro su quella che si apre, "Salva immagine con nome" sul proprio PC. Aprire da lì l'immagine, in questo modo la si potrà vedere al altissima risoluzione.

     

    PAGAMENTI

     

    Il pagamento va fatto al momento dell'accettazione dell'offerta ed è vincolante per la messa on line del banner. Non è previsto nessun tipo di sconto per permettere la par condicio a tutti.

     

    L'Iva applicata al totale sarà del 4%. Per qualsiasi altra informazione e dettagli, per farsi inviare per mail i listini, contattare redazione@gazzettinodelchianti.it, oppure il 3391552376.

     

     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...