spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 26 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Presidente Claudio Corsi, vice presidente vicario Carlo Cappelletti: ecco i nuovi organi sociali

    CHIANTI – Un settore sempre più importante, quello del welfare e dei servizi alla salute (oltre che culturale e ricreativo), nel quale ChiantiBanca, con ChiantiMutua, ha investito e creduto da tempo.

     

    Solo per rimanere all’ambito strettamente sanitario, ad esempio, ChiantiMutua consente ai propri soci risparmi su visite, analisi e cure sanitarie tramite le strutture convenzionate, rimborsi di spese mediche, diarie per ricovero, campagne di prevenzione organizzate attraverso strutture e operatori locali.

     

    Il 20 giugno scorso i soci di ChiantiMutua si sono riuniti in assemblea, e hanno provveduto alla votazione per il rinnovo degli organi sociali: che si sono ufficialmente insediati giovedì 3 luglio, con la riunione del primo consiglio d’amministrazione.

     

    Per quanto riguarda il consiglio d’amministrazione, il presidente è Claudio Corsi (in foto); vice presidente vicario Carlo Cappelletti; vice presidente Carlo Bernini.

     

    Consiglieri: Marco Campigni, Valentina Carloni, Francesco Clementi, Alessandro Falcini, Gabriele Formenti, Alessandra Giani, Alessandro Martini, Maddalena Mengon.

     

    Il Comitato dei sindaci è composto dai sindaci effettivi (presidente Raffaele Susini, Piero Bianchini, Luca Targetti) e dai sindaci supplenti (Roberto Giacinti, Federico Minio).

     
    Infine le figure del coordinatore e segretario generale, ovvero Antonio Fusi, e del direttore, Stefano Mugnai.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...