spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 14 Giugno 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “Sereno Variabile” nel Chianti fiorentino: vi siete persi la puntata? Eccola qua!

    Andata in onda sabato 27 ottobre. Se non l'avete vista, vi indichiamo tutti i link per godervela... "in differita"

    CHIANTI FIORENTINO – Vi siete persi la puntata di "Sereno Variabile" che sabato 28 ottobre, su Rai Due, grazie all'inossidabile Osvaldo Bevilacqua ha portato il territorio del Chianti fiorentino nelle case di tutti gli italiani?

     

    Niente paura, potete "recuperarla" su Rai Play e godervi casa… vostra raccontata attraverso le sue storie, i suoi personaggi (come il cestaio di Panzano in Chianti Giocondo Fagioli, i Duova…).

     

     

    Se non riuscite ad accedervi dal post qua sopra, cliccate su questo link.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...