spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 1 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Andando sul sito di Publiacqua si possono avere le analisi relative alla fornitura sul proprio territorio

    CHIANTI FIORENTINO – A partire da alcuni giorni è possibile verificare sul sito di Publiacqua (www.publiacqua.it) i principali parametri dell'acqua del rubinetto in maniera più puntuale rispetto a quanto finora possibile.

     

    Infatti i cittadini potranno verificare i parametri inerenti lo specifico sistema acquedottistico digitando il proprio indirizzo di fornitura. Nella foto l'esempio che abbiamo fatto digitando il comune di Greve in Chianti.

     

    Info: Publiacqua – Area Controllo Ricerca e Sviluppo, Laboratorio Chimico-Biologico, via Villamagna 39, 50126 Firenze – tel: 055/6558681, fax: 055/6558662.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...