spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 25 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Due uomini con una pistola hanno portato via 1.000 euro. Ricerche in corso

    Rapina a mano armata questa mattina nell'ufficio postale del Galluzzo. A metterla a segno sono stati due uomini che, col volto coperto, sono entrati all'interno dei locali minacciando il personale con una pistola.

     

    In questo modo si sono fatti consegnare i contanti presenti in cassa, pare una cifra attorno ai 1.000 euro, e poi sono fuggiti a bordo di un'auto, che hanno in seguito prontamente abbandonato nella zona. Ritrovata dalla polizia, è risultata rubata.

     

    Le ricerche dei due rapinatori sono attualmente in corso: la polizia sta utilizzando anche l'elicottero.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...