spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 1 Maggio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Sul sito dei carabinieri la refurtiva ripresa a un gruppo di rumeni specializzati in aziende, studi professionali…

    FIRENZE – I carabinieri del Nucleo Investigativo di Firenze, lo scorso 16 maggio, hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip presso il Tribunale di Firenze, dottor David Monti, nell’ambito di indagini coordinate dalla Procura della Repubblica (sostituto procuratore Paolo Canessa), nei confronti di 19 indagati ritenuti responsabili di “associazione per delinquere finalizzata alla commissione di furti in aziende, attività commerciali e studi professionali”.

     

    L’operazione di polizia giudiziaria si è conclusa con il sequestro di numerosi oggetti (tosaerba, motosega, compressori, flessibili, trapani ed altro materiale) i cui proprietari ad oggi sono ancora ignoti.

     

    I cittadini che hanno subito furti e riconoscono gli oggetti rubati, visionabili sul sito dell’Arma (cliccando qui) , possono inviare un fax ai carabinieri del Nucleo Investigativo di Firenze, di via Borgo Ognissanti 48, al numero 055/2067676.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...