spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 1 Ottobre 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Sabato 2 e domenica 3 marzo occasioni a non finire nei due Centri Commerciali Naturali

    Un doppio… Sbaracco davvero da non perdere quello che sabato 2 e domenica 3 marzo animerà i Centri Commerciali Naturali di Tavarnuzze e San Casciano.

     

    Weekend di shopping e di assaggi gustosi nel centro di Tavarnuzze : il paese torna infatti protagonista con “Lo Sbaracco”, la due giorni di vendite promozionali che animerà il centro fino al tardo pomeriggio di domenica. Nel fine settimana fuori dai negozi saranno allestiti i banchi con tante proposte e occasioni commerciali.

     

    Con “Saldi sui saldi”, prezzi stracciati in tutti i negozi che rimarranno aperti ininterrottamente. Non mancheranno spettacoli di intrattenimento, mercatini e degustazioni di prodotti tipici. In via Montebuoni ci sarà anche lo speciale “mercatino”. Nei due giorni appuntamenti anche col vernacolo nel Teatro della Casa del Popolo.

     

    L'iniziativa promossa dall'assessorato alle politiche per lo sviluppo, è organizzata dai commercianti di Tavarnuzze insieme alla Pro Loco e al Centro Commerciale Naturale.

     

    Stesse giornate anche a San Casciano, dove il Centro Commerciale Naturale "La Dolce Gita" (in collaborazione con Confesercenti e il patrocinio del Comune di San Casciano) ha organizzato un week end dedicato, appunto, anche qui allo "Sbaracco". Per le vie del centro storico del capoluogo tante occasioni per fare acquisti sabato 2 e domenica 3 marzo, con moltissimi articoli a prezzi di realizzo.
     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...