CHIANTI FIORENTINO – Quattro chiantigiane in lizza alle semifinali regionali di Miss Italia, che si svolgeranno oggi, giovedì 8 agosto alle 22 alla discoteca "Don Carlos" di Chiesina Uzzanese (Pistoia).
Saranno presenti 65 concorrenti circa: ne saranno scelte in tutto trenta che formeranno il gruppo delle finaliste regionali per l’elezione di Miss Toscana 2013, che verrà effettuata per la 32esima volta a Casciana Terme (Pisa) sabato 31 agosto.
Le vedete sopra da sinistra a destra: l'imprunetina Martina Bandinelli (clicca qui per leggere l'intervista e vedere il fotoservizio del Gazzettino), la ripolese Allegra Orlandi Rovini (clicca qui per leggere l'intervista e vedere il fotoservizio del Gazzettino), le tavarnelline Giulia Coppini (clicca qui per leggere l'intervista e vedere il fotoservizio del Gazzettino) e Angela Florio (clicca qui per leggere l'intervista e vedere il fotoservizio del Gazzettino).
Atutte loro l'in bocca al lupo del Gazzettino del Chianti, che in queste settimane ha avuto modo di incontrarle tutte e di constatare con piacere la loro solarità e la loro semplice bellezza.
di Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA