spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 28 Settembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Fino al 31 agosto vengono sospese alcune prestazioni: tutti i dettagli

    CHIANTI FIORENTINO –  Da sabato 27 luglio è sospesa la consegna del libretto ricettario della gravidanza al consultorio di Campi Bisenzio. Dal lunedì 29 luglio fino a sabato 31 agosto l’attività ambulatoriale per  lo screening citologico su invito dell’Ispo e le vaccinazioni HPV verrà sospesa a Grassina.

     

    Sempre nello stesso periodo, dal 29 luglio al 31 agosto, lo screening citologico non sarà effettuato nell’ambulatorio ostetrico presidio di Pontassieve. I libretti di gravidanza verranno consegnati ogni martedì dalle 8.30 alle 12 e nei giorni di venerdì 2 ,16 e 30 agosto dalle 9 alle 10. Sempre dal 29 luglio al 31 agosto i pap-test saranno sospesi presso i presidi di Greve, Tavarnuzze, San Casciano, Tavarnelle, Rignano, Troghi, Reggello e Tosi Donnini.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...