spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 15 Luglio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    La Sp81 in condizioni disastrose: ormai ci si va solo… a piedi

    Si moltiplicano le strade chiuse o sottoposte a pesanti restrizioni di traffico su tutto il territorio della provincia di Firenze. Quella che vedete nelle foto è la Sp81, via di Romita, a Montagnana, al confine fra i comuni di Montespertoli e San Casciano.

     

    Come documentano le foto qui le piogge abbondanti hanno fatto letteralmente saltare per aria il manto stradale. Per adesso quindi, strada chiusa e… gambe in spalla.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...