spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 29 Settembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Segnalazioni di pioggia forte da Sambuca, grandine a Greve. Lampi e tuoni a “profusione”

    CHIANTI FIORENTINO – I metereologi avevano segnalato la probabilità di temporali, anche forti, nel corso del pomeriggio. ed è quello che sta accadendo su una vasta area del Chianti fiorentino, ancora scossa dalla "bomba d'acqua" che due settimane fa ha causato danni soprattutto alla frazione dell Sambuca, nel comune di Tavarnelle.

     

    Segnalazioni di pioggia forte ci arrivano proprio dalla Sambuca, mentre da Greve in Chianti si "postano" anche delle foto su Facebook con grossi chicchi di grandine. Pioggia anche su Impruneta, mentre il temporale si sta avvicinando al comune di San Casciano da Mercatale a Montefiridolfi con tuoni da far impallidire.

     

    Se avete segnalazioni da fare non avete che da contattarci su Facebook: clicca qui.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...