CHIANTI FIORENTINO – Eletto il Consiglio direttivo della Sezione Territoriale Fiorentina Sud Chianti di Confindustria Firenze per il biennio 2014-2016.
Confermato alla presidenza della Sezione Territoriale Claudio Tongiani, proprietario della società GLT Srl e Consigliere Delegato della San Filippo Real Estate (proprietaria di Villa San Filippo Resort). Villa San Filippo è una società facente parte della Qui Group Spa di Genova.
Due donne alla vicepresidenza della Sezione: Monica Rigacci (Laika Caravans) che è stata riconfermata; e Laura Salaorni (Ghiott Dolciaria).
Un comparto variegato e rappresentativo, dal punto di vista produttivo, quello della Sezione Fiorentina Sud Chianti che comprende i territori dei comuni di San Casciano, Barberino Val d'Elsa, Tavarnelle, Greve in Chianti, Impruneta e conta un centinaio di imprese per oltre 2.300 addetti.
Nel consiglio direttivo della Sezione entrano: Giovanni Avezzano (Gruppo Vivaterra); Andrea Gullo (Officine Gullo); Fausta Mengoni (Celine Production).
Riconfermati nel consiglio direttivo della Sezione anche per il prossimo biennio: Giuseppe Amato (Femto Engineering); Loris Bianchi (Effeti Industrie); Marco Di Lorenzo (Ekamant); Fabio Targi (Pan Urania).
Delegato nel Comitato Piccola Industria: Ferruccio Gheri (Gheri Costruzioni). Past president: Alfredo Coltelli (Atop).
di Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA