spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 25 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    La prima iniziativa prevista per il 29 maggio con la partecipazione di uno psicologo e psicoterapeuta

    GAIOLE IN CHIANTI – “Adolescenza, età di confine”. E’ questo il titolo del ciclo di incontri, organizzato dal Comune di Gaiole in Chianti, in collaborazione con il coordinatore pedagogico Michele Mannelli, per approfondire il tema del rapporto genitori-figli adolescenti sia con le famiglie che con gli operatori che si relazionano professionalmente con i ragazzi.

     

    Il primo incontro è fissato per giovedì 29 maggio alle 21, presso la biblioteca comunale in via Marconi, 27/H a Gaiole in Chianti e con la partecipazione di Alessio La Rocca, psicologo e psicoterapeuta che parlerà delle responsabilità genitoriali.

     

    Il secondo incontro, dedicato alle opportunità e alle minacce di Internet per i più giovani, è previsto per venerdì 6 giugno, sempre alle 21 nei locali della biblioteca comunale, con l’intervento Nadia Giannattasio, responsabile Ufficio minori e fasce vulnerabili della Questura di Firenze

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...