spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Castelnuovo, il sindaco Nepi: “Occhio a truffatori che usano il nome del Comune”

    Il primo cittadino lancia l'allarme sui social (e si è rivolto ai carabinieri): "Non fidatevi di chi usa il nostro nome"

    CASTELNUOVO BERARDENGA – Ha lanciato l'allarme direttamente sui social, che in questi casi possono essere davvero utili, oltre ovviamente a rivolgersi alla Stazione dei carabinieri.

     

    E' il sindaco di Castelnuovo Berardenga Fabrizio Nepi a mettere in guardia i cittadini da un fenomeno che, purtroppo, qualche vittima sul territorio l'ha già fatta.

     

    "Attenzione – dice Nepi – mi informano che una certa associazione ANBI Associazione Nazionale Bisognosi, sta raccogliendo fondi per le famiglie bisognose di Castelnuovo. Vorrei informare che questa associazione non ha mai avuto contatti con il nostro Comune e non ha ricevuto nessuna autorizzazione".

     

    "Noi – conclude il sindaco – ci affidiamo alla Pubblica Assistenza Castelnuvo Berardenga ed alla Misericordia, per aiutare le famiglie in difficoltà. Prego divulgare la notizia. Per il momento ho avvertito la locale Stazione dei carabinieri".

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...