spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 26 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Fino al 22 giugno si possono presentare le domande per partecipare al bando integrativo

    E’ stato pubblicato il bando di concorso integrativo finalizzato all’aggiornamento della vigente graduatoria per l'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica nel comune di Gaiole in Chianti.

     

    Fino al 22 giugno, gli aventi diritto potranno presentare le domande presso l’Ufficio protocollo del Comune, a mano o per posta raccomandata. Per i lavoratori emigrati all’estero, il termine ultimo di presentazione è prorogato di ulteriori sessanta giorni, per i residenti nell’area europea, e di ulteriori novanta giorni, per i residenti nei paesi extraeuropei.
     

     

    Le domande di partecipazione dovranno essere presentate utilizzando i moduli predisposti e disponibili, insieme al bando, presso l’Ufficio Relazioni con il pubblico, durante gli orari di apertura: dal lunedì al sabato (escluso il martedì e il giovedì) dalle ore 9 alle ore 12 e il martedì e giovedì dalle 16 alle 18. I moduli e il bando sono disponibili anche al seguente link (clicca qui).
     

    Info. Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio casa del Comune di Gaiole in Chianti al numero 0577.744722-744724.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...