spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Martedì 15 luglio appuntamento alle 21.30 in piazza Ricasoli con una performance live e coinvolgente

    GAIOLE IN CHIANTI – Chiusura sotto l’insegna della musica, della poesia e dell’ironia dell’artista livornese Bobo Rondelli per la 16esima edizione del Chianti Festival.

     

    L’ultimo appuntamento con la manifestazione che ha toccato tutti i borghi del Chianti senese è per domani, martedì 15 luglio alle 21.30 in piazza Ricasoli.

     

    Il cantautore e poeta livornese sarà protagonista della serata insieme agli amici che lo hanno seguito negli ultimi 15 anni: Fabio Marchiori, alle tastiere e basso, e Simone Padovani, alla batteria e percussioni.

     

    Insieme a loro, Bobo Rondelli proporrà una performance live intima e coinvolgente, dove le canzoni tratte dal suo repertorio solista e qualche cover, comprese quelle di Piero Ciampi, saranno intervallate da momenti di poesia e pezzi della vecchia formazione “Ottavo Padiglione”, accompagnati da quella divertente ironia che caratterizza, da sempre, l’artista labronico.

     

    Il costo del biglietto è di 8 euro. Per informazioni, è possibile visitare il sito www.chiantifestival.com, inviare un’e-mail a info@chiantifestival.com oppure telefonare ai numeri 0577-351302 e 0577-355500.

     

    Il Chianti Festival è organizzato dai comuni di Castellina in Chianti, Castelnuovo Berardenga, Gaiole in Chianti e Radda in Chianti, con il contributo di Regione Toscana, Provincia di Siena e ChiantiBanca.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...