CASTELLINA IN CHIANTI – "Grazie. Semplicemente grazie. Ancora una volta dovremo essere all’altezza della fiducia che i castellinesi ci hanno accordato".
Marcello Bonechi è sindaco di Castellina in Chianti per la terza volta. Un terzo mandato che però è stato raggiunto con grande fatica, con la Lista Civica per Castellina in Chianti di Sonia Mazzieri che ha dato battaglia fino all'ultimo voto.
Per un risultato che, comunque, qualche riflessione in "casa" Castellina in Cammino non potrà non spingerla.
"Non è stato facile decidere di ricandidarsi per il terzo mandato – ammette Bonechi – ma la fiducia e la spinta di molti, oltre al senso di responsabilità per i progetti da terminare mi hanno fatto decidere di ripropormi al giudizio dei miei concittadini".
"Il risultato ci conforta – rimarca – la squadra che andrà ad amministrare il Comune nei prossimi 5 anni è solida, preparata e competente. Molto c’è ancora da fare e ci sarà molto da lavorare, in un mondo che certo non è semplice".
"Vorrei ringraziare ancora chi ci ha accordato la propria fiducia – dice ancora – ma voglio rivolgermi in particolare a quei cittadini che invece non ci hanno votato, per dire, senza retorica, che la nostra sarà l’amministrazione di tutti. Il nostro gruppo ha scritto nel programma e si impegna da subito a creare spazi di ascolto permanente dove ricevere le proposte, le istanze e le critiche di tutti, con la massima apertura".
"Abbiamo a cuore il futuro e lo sviluppo della nostra comunità – conclude – e per questo lavoreremo per tutti e con tutti. Le nostre porte, nel rispetto delle regole e delle istituzioni, saranno sempre aperte. Un caloroso abbraccio a tutti".
di Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA