spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 18 Giugno 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Castellina, Marcello Bonechi ringrazia tutti: “Adesso spazi di ascolto permanente”

    Terzo mandato raggiunto non senza fatica: la Lista Civica per Castellina in Chianti ha dato grande battaglia

    CASTELLINA IN CHIANTI – "Grazie. Semplicemente grazie. Ancora una volta dovremo essere all’altezza della fiducia che i castellinesi ci hanno accordato".

     

    Marcello Bonechi è sindaco di Castellina in Chianti per la terza volta. Un terzo mandato che però è stato raggiunto con grande fatica, con la Lista Civica per Castellina in Chianti  di Sonia Mazzieri che ha dato battaglia fino all'ultimo voto.

     

    Per un risultato che, comunque, qualche riflessione in "casa" Castellina in Cammino non potrà non spingerla.

     

     

    "Non è stato facile decidere di ricandidarsi per il terzo mandato – ammette Bonechi – ma la fiducia e la spinta di molti, oltre al senso di responsabilità per i progetti da terminare mi hanno fatto decidere di ripropormi al giudizio dei miei concittadini".

     

    "Il risultato ci conforta – rimarca – la squadra che andrà ad amministrare il Comune nei prossimi 5 anni è solida, preparata e competente. Molto c’è ancora da fare e ci sarà molto da lavorare, in un mondo che certo non è semplice".

     

    "Vorrei ringraziare ancora chi ci ha accordato la propria fiducia – dice ancora – ma voglio rivolgermi in particolare a quei cittadini che invece non ci hanno votato, per dire, senza retorica, che la nostra sarà l’amministrazione di tutti. Il nostro gruppo ha scritto nel programma e si impegna da subito a creare spazi di ascolto permanente dove ricevere le proposte, le istanze e le critiche di tutti, con la massima apertura". 

     

    "Abbiamo a cuore il futuro e lo sviluppo della nostra comunità – conclude – e per questo lavoreremo per tutti e con tutti. Le nostre porte, nel rispetto delle regole e delle istituzioni, saranno sempre aperte. Un caloroso abbraccio a tutti".

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...