spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 20 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Il sindaco Bonechi: “Un servizio ulteriore per agevolare i cittadini nel pagamento delle imposte”

    CASTELLINA IN CHIANTI – E’ on line su www.comune.castellina.si.it il programma di “Calcolo Imu e Tasi 2014”.

     

    I cittadini potranno calcolare online le imposte e stampare il modello F24, inserendo i dati anagrafici e quelli relativi alla rendita catastale.

     

    L’applicazione permette ai cittadini che posseggono immobili nel Comune di effettuare gratuitamente il calcolo attraverso la generazione del modello F24 disponibile in formato Pdf archiviabile e stampabile direttamente da Pc. 

     

    Per usufruire del servizio basta accedere alla home page del sito istituzionale www.comune.castellina.si.it sotto la sezione “In primo piano” e inserire i propri dati. La scadenza per il pagamento del primo acconto è fissata per il 16 giugno mentre il saldo potrò essere pagato il 16 dicembre.

     

    “Abbiamo voluto offrire un servizio ulteriore – afferma Marcello Bonechi (in foto), sindaco di Castellina in Chianti – per agevolare i cittadini nel pagamento delle imposte, anche in relazione alle nuove normative. In questo modo i contribuenti possono effettuare gli adempimenti online, risparmiando tempo e supervisionando l’inserimento dei dati personali con garanzie sulla loro correttezza”.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...