spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 28 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Castellina, Natale e Santo Stefano al cinema (gratis) con Benigni e Ficarra e Picone

    Al Cinema Italia due proiezioni regalate dal Comune ai residenti

    CASTELLINA IN CHIANTI – Il Comune di Castellina in Chianti rinnova anche quest'anno il regalo del cinema con ingresso gratuito prepagato per tutti i residenti e raddoppia le proiezioni.

     

    Mercoledì 25 dicembre, alle ore 18, il Cinema Italia ospiterà “Il primo Natale”, commedia diretta e interpretata da Salvatore Ficarra e Valentino Picone, mentre domenica 29 dicembre, alle ore 17, sarà protagonista “Pinocchio”, diretto da Matteo Garrone con la presenza nel cast, fra gli altri, di Roberto Benigni, Gigi Proietti, Rocco Papaleo e Massimo Ceccherini.

     

    In occasione delle feste, inoltre, sarà possibile visitare il Museo Archeologico del Chianti Senese, che quest'anno sarà aperto, per la prima volta, da giovedì 26 dicembre a mercoledì 1° gennaio, dalle ore 11 alle ore 16, e offrirà ai visitatori l'opportunità di un viaggio nella storia più antica del territorio.

     

    Per informazioni, è possibile contattare il Museo Archeologico del Chianti Senese, in Piazza del Comune 17/18, al numero 0577-742090 e all’indirizzo di posta elettronica info@museoarcheologicochianti.it oppure visitare il sito www.museoarcheologicochianti.it.

    di REDAZIONE

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...