spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 25 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Sabato 31 maggio e domenica 1 giugno appuntamento a Castelnuovo Berardenga

    CASTELNUOVO BERARDENGA – Un “sali e scendi” sulle due ruote ammirando i paesaggi del Chianti senese attraverso borghi, ville e castelli e tante iniziative dedicate all’enogastronomia e alla scoperta di un territorio.

     

    La magia del “Chianti Classic” torna sabato 31 maggio e domenica 1 giugno a Castelnuovo Berardenga. L’evento è organizzato con il patrocinio del Comune di Castelnuovo Berardenga e della Provincia di Siena.

     

    Cinque i percorsi cicloturistici dell’iniziativa giunta, quest’anno, alla ventesima edizione. I ciclisti che si cimenteranno nella “randonnee” di 300 km partiranno sabato alle 17, mentre nella giornata di domenica è previsto il via delle cicloturistiche da 85 e 122 km, alle 8, e della 60 km dalle 9.

     

    Sempre dalle 9 di domenica partiranno i percorsi enogastronomici che saranno una delle attrazione della due giorni.

     

    La "Chianti Classic", dunque si conferma un grande momento di sport e, al contempo, un appuntamento per apprezzare i prodotti e le bellezze del territorio. Le informazioni relative a tutti gli appuntamenti in programma e alle iscrizioni si trovano sul sito www.chianti-classic.it

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...