spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Tra i temi all’ordine del giorno la costituzione dei gruppi consiliari e la presentazione delle linee di mandato

    CASTELLINA IN CHIANTI – E’ stato convocato per lunedì 30 giugno, alle 21.15 presso la sala delle adunanze consiliari in piazza del Comune, il consiglio comunale di Castellina in Chianti.

     

    Tra i punti all’ordine del giorno, la costituzione dei gruppi consiliari con la designazione dei rispettivi capigruppo e la presentazione delle linee programmatiche relative alle azioni e ai progetti da realizzare nel corso del mandato.

     

    Nel corso della seduta, il consiglio comunale sarà chiamato a deliberare sulla nomina della Commissione per la formazione degli elenchi dei giudici popolari e sugli indirizzi per la nomina, designazione e revoca dei rappresentanti del Comune presso enti, aziende e istituzioni.

     

    Al centro della discussione consiliare ci sarà anche l’approvazione dello schema di convenzione fra i Comuni di Castellina in Chianti, Gaiole in Chianti e Radda in Chianti per l’associazione dei servizi relativi alla pianificazione urbanistica ed edilizia; all’organizzazione e gestione dei servizi di raccolta, avvio, smaltimento e recupero dei rifiuti urbani e alla riscossione dei relativi tributi e servizi in materia statistica.   

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...