CASTELNUOVO BERARDENGA – Domenica 2 Giugno si corre la 25esima edizione della Chianti Classic a Castelnuovo Berardenga: quattro sono i percorsi cicloturistici, un percorso Gravel ed una Randonnèe, sulle splendide colline del chianti senese, con tanti su e giu e panorami mozzafiato.
La manifestazione, non competitiva ed aperta alle bici e-bike, fa parte dei campionati della Uisp senese, del circuito toscano di cicloturismo, del Circuito Terre d'Etruria e la randonnèe dello SpiritoRando. "Un quarto di secolo alle spalle ma la passione di andare avanti è tanta,con la caparbietà e la capacità che ci contraddistingue", dicono gli organizzatori.
Fatte le verifiche dei percorsi, sono state fatte alcune modifiche lasciando inalterato il quadro generale, per riproporre le scelte dello scorso anno. Per coloro che conoscono il Chianti senese,
diciamo che abbiamo tolto la salita della "Strolla" dalla Rando e dal percorso Lungo, aggiungendo la salita di "Rocca delle Macie" e tolta la salita di "Monteluco" dal percorso Medio.
Su può scaricare gratuitamente la App. di Opennner sul telefono e cercando l'identificativo del percorso, seguire la traccia Gpx.
Iscrizioni online su Mysdam-Endu Info su www.chianti-classic.it . mail: info@bullettabike.it –
Cell. Remo 3498359452- Iscrizioni 12 euro fino al 31 maggio poi 15 euro.
di Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA