La Federmanager ha scelto le colline chiantigiane di Gaiole in Chianti per l’assemblea dei soci. Domani, sabato 11 maggio, dalle 9.30, infatti, i manager del sindacato provinciale si riuniranno presso le Cantine Barone Ricasoli di Gaiole in Chianti per approvare il bilancio consuntivo del 2012 e per discutere la formazione continua dei dirigenti e delle problematiche del temporary manager.
Nell’occasione, inoltre, si procederà al rinnovo del Consiglio direttivo e del Collegio dei revisori dei conti per il triennio 2013-2016. In serata gli iscritti al sindacato potranno visitare il Castello di Brolio e la sua suggestiva cantina e degustare i vini della Fattoria Barone Ricasoli presso l’Enoteca.
“Siamo onorati di ospitare il sindacato nel nostro comune – commenta il primo cittadino di Gaiole in Chianti Michele Pescini – Il ruolo di Federmanager è molto importante per tutto il territorio senese, soprattutto in un periodo difficile e di crisi come quello che stiamo vivendo. E’ necessario trovare soluzioni condivise alle difficoltà, non solo economiche ma anche burocratiche, che siamo chiamati ad affrontare e per una reale ripresa che sia anche sociale. Per farlo dobbiamo continuare e rafforzare il confronto e la collaborazione tra gli organismi economici e le istituzioni del territorio”.
di Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA