spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 6 Luglio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    La festa nel borgo medievale di Vertine. Appuntamento a sabato 31 agosto

    Dalle ore 20 saranno aperti gli stand gastronomici per gustare i piatti tipici della zona

    VERTINE (GAIOLE IN CHIANTI) – Ritorna sabato 31 agosto la Festa di Vertine, borghetto medievale tra i più belli e suggestivi del Chianti.

     

    L'appuntamento è organizzato dalla Pro Loco di Gaiole in Chianti. Dalle ore 20 saranno aperti gli stand gastronomici per gustare i piatti tipici della zona, tra sughi delle massaie gaiolesi e carne alla griglia.

    La serata e il dopo cena in musica saranno accompagnata da cocktail, long drink, shot, birra e vino per tutta la durata dell'evento.

     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...