spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 25 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Gaiole in Chianti: scade il 29 giugno il termine per le iscrizioni ai Centri estivi 2020

    Rivolti ai bambini che frequentano il nido d'infanzia comunale "Marcondirondello" e la scuola dell'infanzia statale di Gaiole in Chianti

    GAIOLE IN CHIANTI – Il Comune di Gaiole in Chianti informa i cittadini che fino al 29 giugno è possibile effettuare l’iscrizione ai Centri estivi 2020 rivolti ai bambini che frequentano il nido d’infanzia comunale “Marcondirondello” e la scuola dell’infanzia statale di Gaiole in Chianti.

    Il servizio sarĂ  erogato dal 6 al 31 luglio con esclusione del 17 luglio Festa del patrono, dalle 8 e 30 alle 13, utilizzando la sede della scuola con le pertinenze esterne.

    L’iscrizione potrà essere presentata anche per una sola settimana. Numero minimo di iscritti a settimana 5 bambini.

    Numero massimo 10 bambini suddivisi in due gruppi. La gestione è stata affidata ad Arca -Cooperativa sociale di Firenze.

    Le attivitĂ  educative saranno organizzate in sicurezza rispettando la normativa vigente per la prevenzione e il contrasto della diffusione del Covid-19.

    La domanda di iscrizione deve essere compilata sull’apposito modulo pubblicato insieme al bando sul sito internet del Comune.

    Il modulo di domanda, in alternativa, può essere richiesto all’ufficio scuola, in orario di apertura al pubblico: martedì e giovedì dalle 15.30 alle 18.00 e  mercoledì e venerdì dalle 9 alle 11, previo appuntamento telefonico ai numeri 0577744722 – 0577744724.

    Il bando e il modulo sono consultabili a questo link.

     La domanda deve pervenire al Comune entro e non oltre il 29 giugno 2020. Può essere inviata via mail a urp@comune.gaiole.si.it oppure consegnata a mano all’ufficio scuola previo appuntamento telefonando ai numeri 0577744722 – 0577744724.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...