sabato 26 Settembre 2020
Altre aree

    “Il gruppo Italian Jazz Quartet al Chianti Festival: quattro eccellenti musicisti emozionano la platea”

    "La voglia di divertirsi e di giocare, la voce di Emanuele Marsico e un repertorio di brani e di bravura che porterà il gruppo a incontrare grandi soddisfazioni nel loro cammino di vita e di musica"

    Il gruppo Italian Jazz Quartet al Chianti Festival.

    “La musica aiuta a non sentire dentro il silenzio che c’è fuori” soleva dire Johann Sebastian Bach: sicuramente finchè le note si espandono per le piazze nelle piacevoli sere d’estate, un senso di pace e di speranza, alberga ancora nei cuori dei bisognosi di sogni per andare.

    Quattro eccellenti musicisti che coinvolgono ed emozionano la folta platea che assiste al loro concerto: Emanuele Marsico voce e tromba, Joseph Nowell piano, Amedeo Verniani contrabbasso, Giulio Sacchini batteria.

    Un repertorio inossidabile di brani che scaldano emozioni in tutte  le generazioni, con brani di Pino Daniele, Paolo Conte, Gino Paoli, Neffa, Alex Britti, Fred Buscaglione, Sergio Cammariere e l’intramontabile Volare.

    La voglia di divertirsi e di giocare, la voce di Emanuele Marsico e un repertorio di brani e di bravura che porterà il gruppo a incontrare grandi soddisfazioni nel loro cammino di vita e di musica.

    Andrea Pagliantini

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Scrivi anche tu... al Gazzettino del Chianti!

    Devi segnalare un disservizio? Contattare la nostra redazione? Scrivere una lettera al direttore? Dire semplicemente la tua? Puoi farlo anzi... devi!

    Scrivici una mail a: [email protected]

    Leggi anche...

    Sostengono Il Gazzettino