spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 13 Settembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Lavoro, turismo e tempo libero: a Castelnuovo si parla di esempi virtuosi

    Venerdì 24 giugno incontro organizzato dal Pd di Castelnuovo: alle 17.30 nella saletta di Villa Chigi

    CASTELNUOVO BERARDENGA – Promossa dal Partito democratico di Castelnuovo Berardenga, si svolgerà il 24 giugno una iniziativa pubblica dal titolo “La Buona Strada. Le vie per il lavoro, il turismo e il tempo libero".

     

    "L’evento – dicono gli organizzatori – si pone l’obiettivo di fare il punto sui temi di strada e lavoro, mobilità dolce, turismo e tempo libero. Verrà illustrato il lavoro fatto da alcune amministrazioni, in sinergia con associazioni e portatori di interesse".

     

    Dopo i saluti del segretario comunale del Pd Roberto Bruchi, i temi del convegno verranno discussi insieme a: Fabrizio Nepi, sindaco di Castelnuovo  Berardenga; Luca Bonechi, presidente di Audax Randonneur Italia; Stefano Maggi, assessore al Comune di Siena; Alessandro Tortelli, del Centro Studi Toscana. Le conclusioni saranno dell’assessore regionale alle infrastrutture, mobilità e trasporti, Vincenzo Ceccarelli.

     

    I lavori si terranno presso la saletta di Villa Chigi a Castelnuovo Berardenga, ed avranno inizio alle 17.30.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...