spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 26 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Gaiole-Castellina in Chianti: MyStyle taglierà i capelli gratis ai volontari

    "Alla riapertura, per dire grazie alla Misericordia e a La Racchetta per il loro impegno"

    GAIOLE-CASTELLINA IN CHIANTI – Una iniziativa piena di rispetto e ammirazione per chi in questi mesi (in realtĂ  da decenni) si impegna per la nostra sicurezza, ovvero il mondo del volontariato.

    A organizzarla Enrico Marra e MyStyle, che a Castellina in Chianti hanno deciso di dire grazie direttamente con il lavoro… delle loro mani.

    “Vogliamo esprimere – dicono dal salone MyStyle – la nostra piĂą profonda e sincera gratitudine a tutti i volontari che in questo periodo difficile si sono messi a disposizione della nostra comunitĂ , offrendoci servizi e assistenza”.

    “Per questo motivo – annunciano – a tutti i volontari della Misericordia e de La Racchetta di Gaiole in Chianti e Castellina in Chianti vogliamo esprimere concretamente questa gratitudine offrendo, alla riapertura, in maniera totalmente gratuita un taglio di capelli nei nostri saloni MyStyle a Gaiole e Castellina”.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...