spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 26 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Max De Angelis a Castellina, ospite di punta della serata dei “Quattro Amici al Bar”

    Venerdì 16 settembre l'attesissimo appuntamento, organizzato dai commercianti "Quelli di via Ferruccio"

    CASTELLINA IN CHIANTI – I commercianti castellinesi “Quelli di via Ferruccio” salutano gli ultimi giorni d'estate con lo spettacolo concerto “Lorenzo, Renato, Vasco… e 4 amici al bar”, in programma nella sera di venerdì 16, a partire dalle 21, nello slargo di fronte a Fonte Siena.

     

    L'appuntamento, a ingresso libero, vedrà protagonista il cantautore romano Massimiliano “Max” De Angelis, che vanta all'attivo gli album “La soluzione” (2005) e “37 minuti” (2007) oltre alla partecipazione a Sanremo giovani 2005, accompagnato da Filippo Zazzeri (voce e chitarra), Diego Perugini (chitarra) e l'"autoctona" Paola Guarducci (voce e cori) su un palcoscenico di strada, diffuso tra sedie e tavolini, che accoglierà tutti coloro i quali vorranno trascorre una serata all'insegna di alcuni dei brani più popolari della canzone italiana d'autore.

     

    L'iniziativa riesce anche a unire l'utile al dilettevole, in quanto sinergica alle attività del coordinamento @CastellinaSolidale: come in occasione di “Tavole imbandite” dello scorso 2 settembre, allo stand appositamente allestito dai volontari delle associazioni “Misericordia” e “Donatori di sangue – Fratres”, sarà possibile effettuare donazioni per le popolazioni dell'Italia centrale colpite dal sisma del 24 agosto.

     

    I relativi proventi confluiranno nel conto corrente di destinazione collettiva aperto dall'amministrazione comunale di Castellina in Chianti.

     

    Durante la serata, gli esercizi locali di somministrazione di alimenti e di bevande effettueranno aperture al pubblico straordinarie.

    di Cosimo Ciampoli

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...