spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 3 Dicembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    A Castelnuovo Berardenga open day degli asili “Marameo” e “Cappuccetto rosso”

    I nidi di Castelnuovo Berardenga aprono le porte alle famiglie. Martedì 7 maggio, dalle 9.30 alle 11.30, infatti, si terrà l'open day degli asili “Marameo” di San Gusmè e “Cappuccetto Verde” di Pontignano per permettere ai genitori e ai bambini di visitare le strutture e conoscere il personale educativo.

     

    Giovedì 9 maggio, dalle 17 alle 19, invece, le famiglie potranno incontrare i gestori delle scuole dell’infanzia per chiedere tutte le informazioni utili su liste di attesa, tempi di inserimento e tariffe per l’inserimento dei bambini.
     

    Per l’anno 2013-2014, il Comune di Castelnuovo Berardenga ha ampliato il numero dei posti in convenzione presso gli asili: si tratta di 15 posti per San Gusmè e di 16 posti per Pontignano. Le famiglie interessate, possono quindi partecipare al bando disponibile sul sito internet del Comune all’indirizzo www.comune.castelnuovo.si.it entro il 16 maggio.

     

    Per maggiori informazioni è possibile telefonare ai numeri 335 5277638, 347 0433308 o 340 3755778 oppure scrivere all’indirizzo nidicastelnuovo@gmail.com.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...







    I Cammini dell'Acqua