spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 16 Luglio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Sabato 25 maggio il consueto appuntamento annuale: a tavola con il sindaco Bonechi

    Sabato 25 maggio si è tenuto il tradizionale “Pranzo degli anziani” di Castellina in Chianti. Come ogni anno, infatti, l’amministrazione comunale ha organizzato l’appuntamento per offrire agli ospiti della Residenza Sanitaria Assistita (Rsa), una giornata diversa dal loro quotidiano e in compagnia dei propri familiari e di un gruppo della terza età del comune.

     

    Sono stati sessantuno gli invitati al pranzo organizzato presso il ristorante “Le tre porte” e con loro erano presenti anche il primo cittadino Marcello Bonechi, alcuni assessori e membri del consiglio comunale; la presidente della Rsa e alcuni consiglieri e assistenti della struttura.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...