spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 9 Luglio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Radda in Chianti, giunta e consiglio comunale pienamente operativi

    Il sindaco Pier Paolo Mugnaini ha nominato come assessori Marco Venturi (vicesindaco) e Daniele Barbucci

    RADDA IN CHIANTI – Anche per Radda in Chianti tempi rapidi e, da giorni, giunta e consiglio comunalme già riuniti e pienamente operativi.

     

    Il 4 giugno infatti la prima seduta in cui il sindaco, Pier Paolo Mugnaini ha comunicato i nomi di vicesindaco (Marco Venturi) e del terzo componente di giunta (Daniele Barbucci).

     

     

    Composizione del consiglio comunale. Lista Civica per Radda in Chianti: Pier Paolo Mugnaini (sindaco), Daniele Barbucci, Clarissa Brogi, Marco Venturi, Matteo Sandrelli, Paolo Semplici, Massimo Longo, Lorenzo Baldanzi.

     

    Lista Per Radda in Chianti (centrodestra): Donatella Santinelli e Daniele Gambassi. Lista Viva I Cittadini di Radda in Chianti: Vincenzo Bucci.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...