spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 18 Luglio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Castellina sfila in piazza. Serata di beneficenza per i terremotati del centro Italia

    Presenta Cristiano Militello, in passerella anche le ex "Letterine". Fra loro l'ideatrice Cristina Cellai

    CASTELLINA IN CHIANTI – Una grande serata di spettacolo e beneficenza per le popolazioni colpite dal terremoto del centro Italia: l'appuntamento è per sabato 17 giugno alle 21 nel suggestivo scenario della piazza del Comune di Castellina in Chianti, con “Una sfilata per ricostruire”.

     

    Il divertimento sarà garantito dal conduttore della serata Cristiano Militello, inviato di “Striscia la Notizia”, protagoniste in passerella saranno le ex "Letterine" di Gerry Scotti: Cristina Cellai, tra gli ideatori dell'iniziativa, Morena Salvino, Cosmanna Ardillo e Luisella Tuttavilla.

     

    Ma oltre a modelli e modelle professioniste, si presteranno per l'occasione a indossare abiti e accessori dei negozi di Castellina e della provincia di Siena anche bambini e bambine, ragazzi e ragazze mamme e nonne popolazione della splendida località chiantigiana.

     

    In programma anche l'esibizione della coppia di ballo di classe internazionale composta da Alessia La Parola e Daniele Bellini.

     

     

    I biglietti per i posti a sedere sono disponibili alla “Gelateria di Castellina” in Via IV Novembre 47, con ingresso a offerta. A partire dalle 18 saranno aperti gli stand gastronomici al Parco delle Casce, a cura della sezione di Castellina della Racchetta.

     

    I fondi raccolti nel corso della serata saranno versati nel fondo “Castellina Solidale” istituito dal Comune di Castellina in Chianti, a nome dell'Associazione Amo Castellina, la Racchetta Sezione di Castellina, l'Associazione Nazionale Carabinieri Sezione di Castellina e Radda nel Chianti, del Gruppo Idea Giovani e della Misericordia sezione di Castellina.

     

    Per info: Cristina Cellai 3389098830.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...