spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    ASD Castellina: finita la stagione… via alla pizzeria e ai Centri Estivi

    Dal 5 giugno i volontari torneranno a sfornare pizze e gustosi piatti negli impianti di Fonte al Coscio. E spazio ai bambini

    CASTELLINA IN CHIANTI – Al via l’estate gialloverde 2016. Archiviata la stagione sportiva con la conclusione dei campionati di calcio e dei corsi effettuati nella palestra comunale, i volontari dell’ASD Castellina in Chianti si dedicano alle attività estive con l’organizzazione del torneo di calcetto negli impianti di Fonte al Coscio, dei campiscuola dedicati ai più piccoli e con l’ormai consueta gestione della pizzeria.

     

    A partire da domenica prossima, 5 giugno, la tensostruttura nell’area del campo sportivo (via dello Sport) tornerà a ospitare gli stand gastronomici con prezzi popolari e un menù che va oltre la pizza, offrendo anche antipasti e primi piatti.

     

    Per tutta l’estate, la pizzeria sarà aperta ogni mercoledì, venerdì e domenica a partire dalle 19.30 e fino alle 23.

     

    Vista la concomitanza dei campionati europei di calcio che si svolgono in Francia, sarà predisposto anche un maxi schermo per seguire le partite tutti insieme, appassionatamente.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...