CASTELLINA IN CHIANTI – La suggestione e il fascino delle melodie e dei suoni afrobrasiliani animeranno la nuova tappa della quindicesima edizione del Chianti Festival in programma nei comuni di Castellina, Castelnuovo, Gaiole e Radda.
L’appuntamento è per venerdì 5 luglio, alle 21.30 in Piazza del Comune a Castellina con Vèrcia, cantante afrobrasiliana che si esibirà in un concerto tra brani originali e classici della tradizione carioca. Una prima nazionale per il Chianti Festival a ritmo di samba e bossa nova.
L’ingresso al concerto è gratuito. Per maggiori informazioni sul Chianti Festival è possibile telefonare ai numeri 0577351340 –1 oppure visitare il sito internet www.chiantifestival.com o la pagina Facebook “Chianti Festival” oppure scrivere all’indirizzo info@chiantifestival.com.
Il Chianti Festival è organizzato dai comuni di Castellina in Chianti; Castelnuovo Berardenga; Gaiole in Chianti e Radda in Chianti con il contributo di Regione Toscana, Provincia di Siena e ChiantiBanca.
di Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA