spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 18 Giugno 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Lista civica sul filo di lana: a Radda si candida a sindaco Vincenzo Bucci

    Con la lista civica Viva i Cittadini di Radda in Chianti: chiamata a raccolta per le firme fino alle 12 di oggi

    RADDA IN CHIANTI – Arriva sul filo di lana una lista civica che si propone come alternativa a Radda in Chianti, comune in cui nel 2014 non ci fu avversario per il sindaco Pier Paolo Mugnaini.

     

    Si chiama Viva i Cittadini di Radda in Chianti, e candida a primo cittadino Vincenzo Bucci.

     

    "Stanchi dei soliti problemi mai risolti – scrivono nella presentazione della lista – noi di Viva i Cittadini di Radda in Chianti abbiamo deciso di dare, finalmente, voce a tutti i nostri meravigliosi compaesani. Unisciti a noi per cambiare in meglio il nostro paese".

     

    Una lista che ha chiamato a raccolta per la firma a sostegno della presentazione della candidatura: anche oggi, sabato 27 aprile, all'ufficio anagrafe fino alle 12.

     

    "Crea con noi nuove opportunità – concludono – e sii partecipe con noi della rinascita di Radda in Chianti".

     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...