spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 10 Ottobre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    L’ufficio SIAE per il Chianti è a Impruneta: ecco tutte le info utili e gli orari

    In via Cavalleggeri 46/48. Vi fanno riferimento i comuni di Impruneta, Bagno a Ripoli, San Casciano, Barberino Tavarnelle, Greve, Castellina, Radda e Gaiole in Chianti

    IMPRUNETA – L’ufficio SIAE per il Chianti ha riaperto ufficialmente da alcuni mesi in una nuova sede: si trova infatti in via Cavalleggeri 46/48, a Impruneta.

    Questi i comuni che vi fanno riferimento: Impruneta, Bagno a Ripoli, San Casciano, Barberino Tavarnelle, Greve in Chianti per la provincia di Firenze; Castellina, Radda e Gaiole in Chianti per quella di Siena.

    Questi gli orari di apertura al pubblico: martedì 13-16, mercoledì 10-13, giovedì 10-13, venerdì 14-17.

    Chiuso il sabato, la domenica e il lunedì.

    Recapito telefonico: 3716402755, e-mail chianti@mandatarie.siae.it.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...