spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 25 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Covid. Agli uffici licenze e passaporti della Questura di Firenze solo le urgenze

    Vista la fase dell'emergenza sanitaria in corso, verranno trattati solo gli appuntamenti già inseriti in agenda elettronica fino alla data del 18 novembre compreso

    FIRENZE – Vista l’attuale classificazione della Regione Toscana come zona rossa, in riferimento ai passaporti, si informa che verranno trattati solo gli appuntamenti già inseriti in agenda elettronica fino alla data del 18 novembre compreso.

    Per le richieste di nuovi appuntamenti finalizzati all’evasione di pratiche attinenti al rilascio dei passaporti, al fine di evitare assembramenti, la cittadinanza è pregata di avanzare nuove istanze.

    In particolare laddove il documento valido per l’espatrio sia collegato ad esigenze relative a viaggi per comprovati motivi di lavoro, sanitari o altre urgenti situazioni di necessità.

    “Si confida nella collaborazione dei cittadini” dicono dalla Questura di Firenze.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...