spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 7 Febbraio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Drive through per tamponi nell’Asl TSE, aperture programmate tutti i giorni nel periodo estivo

    I tamponi sono prenotabili, sette giorni su sette, mattina e pomeriggio, attraverso il portale regionale inserendo i propri dati

    SIENA – Prosegue anche nel periodo estivo l’offerta quotidiana dei tamponi
    Covid nei drive through dell’Asl Toscana sud est.

    I tamponi sono prenotabili sette giorni su sette attraverso il portale regionale inserendo i propri dati: nome, cognome, numero di telefono cellulare, il numero della ricetta elettronica rilasciata dal proprio medico curante.

    I tamponi continuano a essere effettuati nelle ore mattutine, con le consuete modalità, e nelle ore pomeridiane, in un numero di postazioni calcolato sulla quantità effettiva di richieste da parte dei cittadini.

    L’attività costante di monitoraggio del numero di tamponi effettuati, in relazione all’offerta comunque garantita, consentirà di modulare gli orari di apertura per adeguarsi all’andamento delle prenotazioni.

    L’impiego quotidiano del proprio personale anche in periodo estivo, con il supporto delle associazioni di volontariato, testimonia l’impegno dell’Asl Toscana sud est per le attività di tracciamento e testing, strumenti essenziali per fronteggiare il Covid accanto alla
    prosecuzione della campagna di vaccinazione diffusa.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...