Cimiteri chiusi. Il Comune di Castelnuovo porta un mazzo di fiori in ogni camposanto

CASTELNUOVO BERARDENGA – “Vista la chiusura dei cimiteri per l’ordinanza del Ministero della Salute del 2 di aprile su tutto il territorio nazionale e le imminenti festività pasquali, questa mattina abbiamo deciso di portare un mazzo di fiori in tutti i 16 cimiteri comunali per conto vostro ed in ricordo di tutti i nostri cari”.

Lo comunica il sindaco di Castelnuovo Berardenga, Fabrizio Nepi: “Buona Pasqua a tutti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...